Resta aggiornato
Cerca
COPPA LOMBARDIA
07 Settembre 2025 - 21:18
Giacomo Paulato (Borgo San Siro) e Andrea Belsito (Gambolò). Foto di Daniele Piedinovi
Domenica di Coppa per le squadre di Seconda Categoria lomelline, che quest’oggi sono scese in campo per disputare la prima giornata della fase a gironi.
Nel girone 48 la gara tra Gambolò e Nuova Olympia Dorno si è concluso sul 2-2. I granata vanno in vantaggio con la rete di Zimbardi, assistito dal neo arrivato Furini, salvo poi farsi recuperare a cavallo dei due tempi dai gol di Dondi e Castoldi. La squadra di Salomoni, tuttavia, riesce a pareggiare nella seconda parte della ripresa con il gol di Sempio, che decreta il pareggio finale. Tutto aperto quindi in chiave qualificazione. Mercoledì 10 settembre alle ore 21:00 il Gambolò giocherà in casa contro l’Audax Travacò, oggi sconfitto dalla Folgore per 5-3.
Nel girone 47 ottimo inizio di stagione per il Borgo San Siro di mister Arioli. I lomellini hanno infatti vinto in trasferta sul campo del Bereguardo per 1-2. Subito pimpante il Borgo, che al 15’ passa in vantaggio con Paulato, servito perfettamente da Elefante. Il raddoppio arriva a metà ripresa con Venezia, che raccoglie l’invito di Paulato. Nel finale il Bereguardo accorcia le distanze con Moukhtari, ma il risultato non cambia. I lomellini, visto il contemporaneo pareggio tra Real Torre e CB Academy (0-0), mercoledi 10 settembre alle 20:30 cercheranno di chiudere da subito il discorso qualificazione contro la CB Academy.
Pareggio tra Gropello San Giorgio e Pro Ferrera nel girone 49 (1-1). Per i biancoviola la rete è stata messa a segno da Santarlasci, mentre la Pro Ferrera è andata a segno con Germani su assist di Conte.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33