Cerca

SECONDA GIORNATA

Calcio, Seconda Categoria: tra Borgo San Siro e Gambolò finisce pari (3-3), vincono Gravellonese e Cilavegna Olimpic 95

Gli arancioverdi sbancano Ferrera con un netto 0-3. Tre reti anche per la squadra di mister Bruno, che ha la meglio sulla Real Torre per 1-3. Vincono Gropello San Giorgio e Lomello

Lorenzo Portaluppi

Email:

portaluppiv@yahoo.it

21 Settembre 2025 - 20:36

Calcio, Seconda Categoria: tra Borgo San Siro e Gambolò finisce pari (3-3), vincono Gravellonese e Cilavegna Olimpic 95

Giacomo Paulato (Borgo San Siro) e Giuseppe Zimbardi (Gambolò) - Foto Piedinovi

Il derby di giornata del girone T di Seconda Categoria tra Gambolò e Borgo San Siro si è concluso sul risultato di 3-3. Una gara vivace quella andata in scena al comunale di Gambolò. Il Borgo si porta in vantaggio con rete di Brasca, salvo poi farsi agganciare dalla rete di Mattia Lombardo. Da qui è Paulato a salire in cattedra, che sigla una doppietta per portare il Borgo sull’1-3. Nella parte finale del match il Gambolò accorcia le distanze nuovamente con Modoni ed infine trova il pareggio con una punizione magistrale di Zimbardi.

Ancora un’ottima prova della Gravellonese, che ha vinto per 0-3 sul campo della Pro Ferrera. Decisivi per gli arancioverdi di mister Tescaro, al momento in testa alla classifica per differenza reti, le reti di Quattrini, Nichele e Finesso.

Brutta prestazione invece per la Pro Ferrera, che sta vivendo un avvio di campionato davvero complicato, con due sconfitte in altrettante gare.

Bella vittoria del Cilavegna Olimpic 95 di mister Bruno, che si mette alle spalle la sconfitta alla prima giornata con il Lomello e supera in trasferta la Real Torre per 1-3. Decisiva la doppietta di Cannata e la rete messa a segno da Gusberti, dopo che i pavesi si erano portati in vantaggio in apertura di match.

Vittoria e tre reti anche per il Gropello San Giorgio contro la Nuova Olympia Dorno (3-0). Succede tutto nella ripresa con i biancoviola che aprono le danze con Melissano. Sono poi Infantino e Specchia nel finale a siglare le altre due reti.

Il Lomello ha vinto per 2-1 contro la Virtus Lomellina. La compagine di Sannazzaro si porta in vantaggio su rigore poco prima del riposo con Tayeb, sono poi Stimolo e Lanziani a ribaltare il match in favore dei gialloblù.

Seconda Categoria girone T - Risultato e Classifica da Tuttocampo

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400