Resta aggiornato
Cerca
undicesima giornata
23 Novembre 2025 - 18:56
Alberto Targa (Garlasco) e Pietro Amaro (Robbio Libertas) - Foto Piedinovi
Non si ferma il momento magico del Garlasco di mister Gioia che vince anche sul campo della Paullese con un netto 0-3. Altra prestazione di rilievo dei rossoneri che centrano il quinto risultato utile consecutivo agganciando il quarto posto in classifica con 18 punti all’attivo ma la vetta distante solamente due punti. Un cammino quindi che vale l’ingresso in zona play-off e che premia i grandi progressi fatti dall’inizio della stagione.
Anche oggi la copertina se la prende Hamza Kerroumi, autore di una doppietta. L’esterno classe 1995 ha siglato la prima rete del Garlasco dopo circa un quarto d’ora di gioco chiudendo poi di fatto il match a circa un quarto d’ora dal termine su assist di Carnevale Schianca. La terza rete dei lomellini arriva a dieci dal termine con Targa.
Nel prossimo turno il Garlasco ospiterà il Sancolombano alle ore 14:30.
Giornata negativa invece per il Robbio Libertas, sconfitto per 2-0 sul campo dei lodigiani dell’Oriese. Ai padroni di casa è bastata una rete per tempo. Nella prima frazione di gioco i lodigiani passano in vantaggio con Brahja dopo appena 10’ di gioco. Il raddoppio arriva a circa venti minuti dalla fine con Pinciroli. Prestazione deludente e non in linea con le ultime uscite dei granata: “C’è poco da dire, i nostri avversari hanno meritato la vittoria. Oggi siamo stati la peggior versione di noi stessi” ha dichiarato il ds Giordano Bisesi.
Il Robbio dovrà invertire la rotta già dalla prossima domenica alle ore 14:30 sul campo di casa contro l’Union Basso Pavese.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33