Cerca

Pestato davanti alla scuola da quattro studenti

Trentenne di Vigevano finisce al pronto soccorso, malmenato dai compagni della sua fidanzata di vent'anni: per lui un mese di prognosi. Sulla vicenda sta indagando la Polizia

10 Novembre 2010 - 20:47

Hanno aspettato che arrivasse davanti all''''''''ingresso della scuola, in via Cairoli. Era l''''''''una di ieri, al cambio dell''''''''ora: quattro studenti tra i 15 e i 18 anni dell''''''''istituto Castoldi, sono usciti in strada e hanno letteralmente pestato un ragazzo trentenne che stava aspettando la sua fidanzata, una ventenne anche lei studentessa del Castoldi. Poi i quattro aggressori sono rientrati in classe e hanno proseguito normalmente le lezioni, come se nulla fosse. La vittima, R.C. di Vigevano è finito al pronto soccorso: per lui un mese di prognosi.
Il movente del raid sembra essere stato un apprezzamento nei confronti della studentessa. Che martedì ha provocato una discussione tra il trentenne e i compagni di scuola della ragazza. Forse sono volate anche alcune sberle. Ieri, in tutta risposta, la violenta reazione dei ragazzini che hanno usato la mano pesante. Anzi pesantissima. Sulla vicenda sta indagando la Polizia.

Per approfondimenti vi rimandiamo all''''''''Informatore in edicola da giovedì 11 novembre 2010
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400