Cerca

Ladri acrobati al Movie Planet fuggono a mani vuote

Altri furti in un'abitazione di Cergnago e in una casa di Torreberetti e Castellaro. Bottino un'autovettura, oggetti preziosi e due pistole.

19 Dicembre 2015 - 14:04

Ladri acrobati al Movie Planet fuggono a mani vuote

Alcuni malviventi sono riusciti a salire sul soffitto della multisala cinematografica di Parona "Movie Planet" e poi si sono calati all'interno della sala e sono entrati nei locali delle casse. Il tentativo era probabilmente quello di asportarle completamente. Ma non ci sono riusciti perchè, ad un certo punto dell'operazione, è scattato l'allarme e i ladri hanno deciso di piantare tutto e fuggire a mani vuote.

Altri ladri sono riusciti invece a penetrare all'interno di un'abitazione di Cergnago dove hanno asportato oggetti e preziosi all'interno della casa e sono poi fuggiti rubando anche una Volskwagen Passat parcheggiata sul posto. Del furto si è accorto il proprietario nella serata di ieri e ha chiamato i carabinieri.

A Torreberetti e Castellaro, nell'abitazione di una donna di 63 anni, altri ladri sono penetrati da una porta finestra e sono penetrati all'interno rubando pochi euro di denaro contante, alcuni monili in oro e due pistole, una calibro 22 e una 38 regolarmente denunciate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mede.

@L'INFORMATORE

b.r.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400