Resta aggiornato
Cerca
In lomellina
07 Aprile 2019 - 12:21
Venerdì e sabato i carabinieri della Compagnia di Vigevano hanno dato esecuzione a tre ordini di arresto emessi dalla Procura della Repubblica di Pavia. D.G. – pregiudicato 37enne, nato in Germania e residente a Gambolò – è stato arrestato e condotto presso la casa di reclusione di Vigevano, dove dovrà scontare una pena residua di 1 anno e 6 mesi, oltre al pagamento di 500 euro: nel Comune lomellino era ai domiciliari per aver commesso quattro furti in abitazione e con strappo nel 2013 a Gambolò, Borgo San Siro, Garlasco e Albonese.
B.D., operaio pregiudicato 37enne nato a Castelvetrano (Tp) e residente a Vigevano, è stato rintracciato e arrestato. Dovrà scontare all’interno della casa circondariale di Vigevano una condanna di quasi 3 mesi di reclusione per il reato di guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti-psicotrope; l’episodio, avvenuto a Vigevano, risale al novembre 2013.
I militari della Stazione di Robbio hanno arrestato P.M.M., pregiudicato 39enne nato a Vercelli e residente a Confienza (Pv): i giudici hanno riconfermato il regime degli arresti domiciliari per 2 anni e 2 mesi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, reato che era stato commesso a Confienza lo scorso febbraio.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33