Resta aggiornato
Cerca
Ha patteggiato un anno con il divieto di fare ritorno in provincia di Pavia
19 Giugno 2019 - 18:51
Un marocchino irregolare di 20 anni è stato arrestato la notte scorsa perché sorpreso da una volante della polizia all’interno della concessionaria Stav di viale Agricoltura 43, dopo che era scattato l’allarme. Sul posto era presente una guardia giurata, la quale è entrata nei capannoni insieme agli agenti. Nel reparto officina hanno notato il giovane, che ha cercato di scappare senza però riuscirci. Diverse autovetture presenti erano state rovistate in quanto i vani portaoggetti erano aperti e il loro contenuto riverso sui sedili. Inoltre il ladro, entrato forzando una saracinesca sul retro, aveva danneggiato il distributore automatico della macchinetta del caffè con lo scopo di prelevare le monete.
Da ulteriori accertamenti è stato inoltre verificato che il soggetto era lo stesso che, nella serata precedente, era riuscito a sfuggire all’arresto da parte di un equipaggio della polizia, dopo aver abbandonato un’auto Fiat Ulysse risultata rubata.
Per questo è stato dichiarato in stato di arresto per tentato furto aggravato e ricettazione del veicolo e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima, celebrato questa mattina, al termine del quale è stato condannato ad un anno di reclusione, con pena sospesa e divieto di ritorno in Pavia e provincia.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33