Cerca

Poco fa in strada San Marco

Vigevano, lite tra vicini: lanciano dell'acido, ustionati due bambini

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

19 Aprile 2020 - 16:59

Vigevano, lite tra vicini: lanciano dell'acido, ustionati due bambini

Una bambina di 3 anni e mezzo è stata trasportata all'ospedale Niguarda di Milano; un bambino di 9 anni è stato trasporto all'ospedale di Vigevano.

Una bambina di 3 anni e mezzo ed un bambino di 9 anni, entrambi egiziani, sono rimasti ustionati oggi pomeriggio in strada San Marco. Sono stati raggiunti dall'acido lanciato da due egiziani che stavano litigando tra loro. La bambina è stata trasportata dalla Croce Rossa all'ospedale Niguarda di Milano mentre il bambino, che in un primo tempo avrebbe dovuto essere trasferito con l'elisoccorso di Bergamo, è stato invece trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale cittadino da una ambulanza della Croce Azzurra. Le loro condizioni non sarebbero particolarmente gravi. Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lina kami

    20 Aprile 2020 - 15:53

    Tutti noi siamo stressate ma di arrivare a buttare dell'acido su i bambini no, ho visto di peggio fra Italiani ma li capisco, non date dell'animali o mal educazione o cattivi è una situazione chi ti fa uscire di testa e perdi controllo

    Report

    Rispondi

  • ULANBATOR

    19 Aprile 2020 - 17:17

    Abbiamo capito tutto quello che è successo Quasi. Ma come si fa a scrivere articoli del genere ? persino le strisce delle Agenzie di informazioni sono piu' esaurienti

    Report

    Rispondi