Resta aggiornato
Cerca
Il blitz ieri pomeriggio
08 Ottobre 2020 - 16:47
L'indagine della polizia di Stato; sequestrati 33 grammi di cocaina, 4 di hashish e 4 di marijuana ed una pistola detenuta illegalmente.
Trentatré grammi di cocaina, 4 di hashish e altrettanti di marijuana oltre ad una pistola Browning calibro 7.65 con le munizioni. E quello che gli agenti del commissariato di Vigevano hanno ritrovato ieri pomeriggio in un bar del centro città. Il titolare, G.P., 34 anni, rumeno, residente a Vigevano, è stato arrestato per spaccio. Attualmente è ristretto agli arresti domiciliari.
A lui gli agenti del vice-questore Rossana Bozzi, dirigente del commissariato cittadino, sono arrivati al termine di una indagine fatta di appostamenti e pedinamenti. Il blitz è scattato nel pomeriggio di ieri: i poliziotti, che hanno operato con il supporto di una unità cinofila della polizia locale, hanno fatto irruzione nel locale trovando parte della droga nella macchina che produce il ghiaccio e 440 euro in contanti all'interno di un barattolo. Altra droga è stata trovata nell'abitazione dell'uomo insieme alla pistola e a 36 cartucce detenute illegalmente. Secondo gli investigatori era da alcuni mesi uno dei punti di riferimento dello spaccio della "movida" cittadina.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33