Resta aggiornato
Cerca
Ieri sera alle 21.30
18 Agosto 2021 - 16:44
Arianna Nicodemo, 28 anni, è morta nella notte all'ospedale San Carlo di Milano.
Stava attraversando la strada. Sulle strisce pedonali e in un punto illuminato della provinciale 11 a Vittuone (Milano). Ma proprio lì è stata travolta dalla Ford Fiesta di un uomo di 47 anni di Rho (Milano). Arianna Nicodemo, 28 anni, vigevanese, è morta nella notte all'ospedale San Carlo di Milano. Troppo gravi le ferite riportate nell'urto avvenuto sotto gli occhi del fidanzato che non ha potuto intervenire.
Il conducente dell'auto è stato accompagnato all'ospedale di Magenta per essere sottoposto ai test tossicologici. I carabinieri di Abbiategrasso, che stanno indagando sull'accaduto, vogliono capire se fosse lucido oppure avesse assunto alcol o altre sostanze. Rischia l'accusa di omicidio stradale.
Maestra d'asilo, Arianna Nicodemo, figlia di un poliziotto in servizio per molti anni a Vigevano, con una sorella gemella, Martina ed un fratello, Claudio, agente della polizia locale, aveva in programma di sposarsi tra non molto. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria che, con tutta probabilità, disporrà l'autopsia.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33