Resta aggiornato
Cerca
VIGEVANO
30 Novembre 2021 - 13:28
I primi sopralluoghi sul luogo del fatto
La circolazione ferroviaria sulla linea Milano-Mortara è bloccata da poco prima di mezzogiorno a seguito di un investimento avvenuto nella zona del cimitero di Vigevano. Al momento non è nota l'identità della vittima, si sa soltanto che sarebbe un uomo, nè la dinamica dell'accaduto che è in fase di accertamento da parte degli agenti della Polfer.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco
Secondo le prime informazioni a ad essere interessato sarebbe stato il regionale 10040 in partenza da Mortara alle 11.33 e diretto a Milano Porta Genova dove l'arrivo era previsto alle 12.18. Sulla dinamica dell'accaduto non ci sono certezze: l'unica è che la vittima è stata travolta dal convoglio e non ha avuto scampo.
Un mazzo di chiavi sulle traversine a pochi metri dal luogo dell'incidente
Il punto in cui è avvenuto l'incidente è tristemente noto per altri episodi simili ma al momento non è possibile stabilire cosa sia accaduto, se si sia trattato cioè di un incidente o di un gesto volontario. A poca distanza dal punto dell'impatto è stato trovato un mazzo di chiavi, forse della vittima.
La situazione è in via di normalizzazione da metà pomeriggio: nel frattempo Trenord ha attivato un servizio di collegamento con 6 bus tra Mortara ed Abbiategrasso.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33