Resta aggiornato
Cerca
VIGEVANO
20 Dicembre 2021 - 16:47
L'episodio è avvenuto poco dopo le 4 del mattino di ieri
I carabinieri hanno notato una Citroen Ds4 con a bordo due persone che procedeva lentamente con fare sospetto nei pressi di un locale di via Bellaria e hanno deciso di controllarla. Erano da poco passate le 4.30 di ieri mattina. Quando il conducente si è reso di conto di quello che stava per accadere ha dato gas lanciando l'auto a tutta velocità in direzione di Abbiategrasso.
L'inseguimento è avvenuto intorno alle 4.30 di ieri mattina
Ne è nato un inseguimento che si è concluso nella città abbiatense, in via Dante, dove il conducente della Citroen ha perso il controllo del mezzo che è finito contro un palo dell'illuminazione che si trova nei pressi di una rotatoria. I due occupanti hanno aperto le portiere e si sono catapultati all'esterno, fuggendo in campagna e facendo perdere le proprie tracce.
L'auto, come diverse altre, è risultata di proprietà di un pluripregiudicato
I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che l'auto non era stata rubata ma risulta di proprietà di un pluripregiudicato che è già intestatario di diversi altri veicoli sui quali gravano segnalazioni di diverse genere. Sulla Citroen, che è stata posta sotto sequestro, non è stato ritrovato nulla che possa aiutare gli investigatori a risalire all'identità degli occupanti.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33