Resta aggiornato
Cerca
sartirana
27 Dicembre 2021 - 19:04
Foto di Alex Morandi
Una donna di 61 anni è deceduta nel pomeriggio di oggi (lunedì) colpita da un treno in transito. È successo pochi minuti dopo le 17, alla stazione ferroviaria di Sartirana Lomellina. Immediatamente sono stati allertati i mezzi del 118; la donna era ancora viva all'arrivo dei soccorritori, che hanno tentato di rianimarla. Giuseppina Camussi, residente a Sartirana, è deceduta prima dell'arrivo in ospedale.
,
I soccorritori del 118 lunedì pomeriggio in stazione a Sartirana. La 61enne è morta prima di essere portata in ospedale (foto di Alex Morandi)
La circolazione ferroviaria sulla linea Mortara-Alessandria è stata sospesa per consentire i rilievi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Vigevano e il personale della polizia ferroviaria, che si occuperà delle indagini. Gli accertamenti sulla dinamica dell'accaduto sono in corso; alcuni elementi fanno pensare che si sia trattato di un incidente, e che la donna stesse attraversando al momento dell'urto con il convoglio. Non ci sarebbero testimoni; indicazioni utili per capire cosa sia successo potrebbero arrivare dalle telecamere della videosorveglianza.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33