Resta aggiornato
Cerca
Ieri sera
14 Febbraio 2022 - 17:39
Nel tragico incidente di ieri sera hanno perso la vita in due. A bordo della moto Triumph c'era un vigevanese, Giuseppe Mazzola, 61 anni. È stato soccorso dai paramedici arrivati un elicottero del 118 atterrato in un campo vicino. Era già in gravissime condizioni: dopo diversi minuti di manovre rianimatorie è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano, dove è morto questa mattina dopo quasi 12 ore di agonia.
La dinamica
Domenica sera alle 22 circa, in viale Leonardo da Vinci a Trezzano (che corrisponde alla statale Vigevanese), Abdelilah Chariki, un uomo di 39 anni di origine marocchina, era a bordo di un monopattino elettrico e stava raggiungendo la sua fidanzata rimasta in panne con l'auto. Indossava un giubbotto catarifrangente. Ha visto la vettura della ragazza e ha attraversato all'improvviso, venendo travolto dalla moto con a bordo Mazzola, diretta verso Milano. Sembra che l'impatto sia stato inevitabile. Il monopattino si è disintegrato, mentre il 39enne è stato trascinato per diversi metri. La moto è stata ritrovata ancora più avanti.
L'epilogo dell'incidente è tragico. Il 39enne è morto sul colpo. Giuseppe Mazzola il giorno dopo, in ospedale. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione di Trezzano sul Naviglio, che fa parte della compagnia di Corsico.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33