Resta aggiornato
Cerca
VIGEVANO
17 Febbraio 2022 - 13:15
I soccorsi sul luogo dell'incidente
Una donna di 43 anni è morta poco dopo mezzogiorno in uno scontro avvenuto lungo la provinciale che collega Vigevano a Cassolnovo nella parte più esterna di corso Novara. Per cause che sono ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Vigevano, che sono intervenuti per i rilievi, l'utilitaria, una Micra, si è scontrata frontalmente con un furgone che arrivava dalla direzione opposta.
I vigili del fuoco hanno estratto la vittima da quello che restava della sua auto
L'impatto è stato estremamente violento e i due mezzi sono rimasti semidristrutti. Ma mentre gli occupanti del furgone non hanno riportato conseguenze particolarmente gravi, uno di essi, un uomo di 34 anni, è stato comunque trasportato al policlinico San Matteo di Pavia in codice giallo da una ambulanza della Croce Garlaschese, la peggio è toccata alla conducente della Micra.
Il punto dove è avvenuto lo scontro
La donna, rimasta intrappolata nell'abitacolo, è stata estratta dai vigili del fuoco ormai priva di vita. Inutile a quel punto l'intervento dell'elisoccorso di Milano che era atterrato poco lontano. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada sono ancora in corso.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33