Resta aggiornato
Cerca
VIGEVANO
21 Febbraio 2022 - 16:53
Un ciclista di 24 anni è rimasto ferito in modo molto grave in un incidente avvenuto poco prima delle 14 nei pressi dell'incrocio tra via Montebello e via Morosini, alle spalle del centro commerciale “Il Ducale” di viale Industria, in una zona che in passato a più riprese, è stata teatro di altri sinistri stradali.
Gli agenti della polizia locale di Vigevano durante i rilievi del sinistro
Per ragioni che sono ancoraal vaglio degli agenti della polizia locale, che sono intervenuti sul posto con il personale medico del 118 ed una ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano, il ciclista, che era in sella ad una mountain bike, si è scontrato con una Opel Crossland. L'impatto è stato violentissimo, il giovane è stato sbalzato sul parabrezza, che si è letteralmente disintegrato, e poi è caduto a terra. Anche le operazioni di soccorso non sono state agevoli: a causa del vento infatti è andato in frantumi il vetro del portellone posteriore dell'ambulanza della Croce Azzurra, così è stato richiesto l'appoggio di un mezzo della Croce Rossa di Vigevano.
L'incidente è avvenuto poco prima dell'incrocio tra via Montebello e via Morosini
Il ventiquattrenne è stato perciò trasferito in condizioni gravissime al policlinico San Matteo di Pavia: lamenta un trauma toracico e un trauma cranico commotivo.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33