Resta aggiornato
Cerca
LOMELLINA
02 Marzo 2022 - 12:56
I controlli hanno interessato autolavaggi e distributori
Un lavoratore italiano era impiegato senza le dovute coperture assicurative e previdenziali. Per questa ragione la titolare di un autolavaggio lomellino, 41 anni, è stata raggiunta da una maxi-multa di 23.200 mila euro. La sanzione è stata emessa a seguito del controllo effettuato dai carabinieri della Compagnia di Vigevano e dei colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pavia con l'appoggio dei carabinieri forestali di Mortara. Il servizio ha interessato ieri i Comuni di Vigevano e Cilavegna.
I controlli dei carabinieri sono avvenuti nella giornata di ieri
Oltre alla maxi-sanzione la titolare dell'autolavaggio è stata multata di altri 400 euro per la presenza di telecamere non autorizzate e denunciata per l'omissione della visita medicae per la violazione del deposito temporaneo di rifiuti. Per mancata autorizzazione dello scarico delle acque reflue è stata invece denunciata la titolare sessantenne di un altro autolavaggio.
Nel corso dell'operazione i carabinieri hanno controllato un'auto, una Dacia Sandero, il cui conducente è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana. L'uomo è stato denunciato per aver rifiutato di sottoporsi al test per accertare lo stato di alterazione alla guida conseguente al consumo di droga.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33