Resta aggiornato
Cerca
DA QUESTA MATTINA
27 Luglio 2022 - 10:55
Viaggiatori in attesa all'esterno della stazione di Vigevano (foto José Lattari)
Forti disagi si sono registrati nelle ultime ore lungo la linea ferroviaria Milano-Mortara a causa dei danni provocati dal maltempo della notte. I primi problemi si sono registrati già a partire dalle 22.30 di ieri. Dalle 5 di questa mattina la circolazione è bloccata tra le stazioni di Vigevano e Albairate per consentire la rimozione di piante cadute sulla sede ferroviaria, in particolare ad Abbiategrasso dove un grosso albero è caduto sui binari alla stazione.
L'albero caduto in stazione ad Abbiategrasso
Per effetto della situazione si effettueranno solo le corse tra Mortara e Vigevano e tra Milano Porta Genova ed Albairate. Trenord prevede che l'interruzione duri alcune ore e si è attivata immediatamente per riprogrammare il servizio.
Per effetto del maltempo dalle 23 di ieri sera i vigili del fuoco del comando provinciale di Pavia hanno dovuto rispondere a numerosissime richieste di intervento legate al nubifragio che ha colpito la Lombardia. La zona maggiormente colpita è stata quella dell'Oltrepò, in particolare Broni e le aree limitrofe.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33