Resta aggiornato
Cerca
VIGEVANO
30 Luglio 2022 - 12:23
Parte del materiale abbandonato in strada
Una quantità di rifiuti ingombranti sono stati abbandonati in via della Pressa. Parti di mobili. reti per i letti e materassi sono stati lasciati sulla pubblica via. E i residenti protestano per la situazione.
Un'altra fotografia del materiale abbandonato in strada in via della Pressa
«Oltre a quelli fotografati - raccontano - ai rifiuti si è aggiunto un divano, portato lì in un secondo tempo. Probabilmente ad abbandonarli sono i soggetti che occupano abusivamente diversi alloggi di un cortile della strada».
«Ho effettuato un sopralluogo in giornata - commenta l'assessore alla polizia locale, Nicola Scardillo - In via della Pressa c'è almeno un camion di materiale: per depositarlo saranno state necessarie almeno un paio d'ore. Se in quel lasso di tempo - continua - qualcuno dei residenti avesse telefonato al comando della polizia locale gli agenti sarebbero intervenuti tempestivamente e, come accaduto in altre circostanze, avrebbero identificato e sanzionato i responsabili. Invito perciò questi residenti "distratti" ad avvisare se in futuro situazioni del genere dovessero ripetersi. Ora il materiale dovrà essere smaltito e le spese addebitate al Comune e quindi all'intera comunità».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33