Resta aggiornato
Cerca
VALLE LOMELLINA
26 Settembre 2022 - 17:14
I malviventi hanno forzato porte e finestre
Hanno colpito a ripetizione nello stesso complesso residenziale di via Zeme a Valle Lomellina. I ladri sono entrati in azione nella serata di venerdì e hanno preso di mira prima l'abitazione di un pensionato di 76 anni dalla quale hanno asportato gioielli per un valore imprecisato. Poi è stata la volta dell'appartamento di un operaio di 55 anni dalla quale è stato asportato un computer portatile.
Via Zeme si trova in prossimità della statale 494
Non soddisfatti i malviventi si sono sono dedicati alla casa di un uomo di 60 anni: anche in questo caso sono stati rubati gioielli per un valore ancora da definire. Infine i ladri hanno spostato la loro attenzione sull'abitazione di una donna di 60 anni: qui sono riusciti a forzare la porta ma, una volta all'interno, non sono riusciti a sottrarre nulla. E quindi si sono dileguati approfittando della vicinanza con la statale 494.
A Valle sono intervenuti i carabinieri di Robbio
La richiesta di intervento giunta alla centrale operativa è stata smistata ai carabinieri della stazione di Robbio che hanno effettuato il sopralluogo e hanno avviato le indagini per risalire all'identità dei ladri.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33