Resta aggiornato
Cerca
ALBONESE
29 Settembre 2022 - 19:29
Quello che rimane dell'auto dell'anziana coppia finita fuori strada (foto José Lattari)
Un uomo di 82 anni, David John Twaites, inglese residente in Svizzera, è morto oggi pomeriggio poco dopo le 16 nell’uscita autonoma della sua auto d’epoca, una Aston Martin, avvenuta lungo la statale 211 della Lomellina in territorio di Albonese. La moglie, Henriette Baum, 80 anni, che viaggiava con lui, è stata trasferita in condizioni gravssime al policlicnico San Matteo di Pavia con l’elisoccorso di Milano.
L'incidente è avvenuto lungo la statale 211 in territorio di Albonese
Sulla dinamica del sinistro sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti della polizia stradale di Vigevano. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del malore che possa aver colto il conducente dell’auto, con targa svizzera, e che gli abbia fatto perdere il controllo del mezzo finito poi fuori strada. L'auto faceva parte di una comitiva di svizzeri e inglesi diretti al porto di Genova per raggiungere la Corsica per un rally di auto d'epoca.
L'auto è finita fuori dalla carreggiata
Sul posto, con il personale medico del 118 e l’ambulanza della Croce Rossa di Mortara, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33