Resta aggiornato
Cerca
le indagini dei carabinieri
17 Ottobre 2022 - 15:19
Immagine di repertorio
Lo ha colpito al torace con un grosso coltello al culmine di una lite. È accaduto nella tarda serata di domenica a Chignolo Po (Pavia). La vittima, un uomo di origini marocchine, è riuscito a fuggire via, ed è stato soccorso poco distante da un connazionale che ha chiamato il 118; è stato portato al policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata.
Il presunto aggressore, un 31enne anche lui di origini marocchine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Stradella, intervenuti insieme ai colleghi della Stazione di Chignolo Po: A.S., 31 anni, irregolare sul territorio italiano, con precedenti, dovrà difendersi dall'accusa di tentato omicidio. Ora si trova recluso all'interno della casa circondariale di Torre del Gallo, a Pavia.
Ancora non si conoscono i motivi all'origine della lite, avvenuta davanti all'abitazione dell'arrestato intorno alle 23. Nel corso di una perquisizione all'interno della casa dell'arrestato, i militari dell'Arma hanno poi recuperato il coltello e i vestiti – su cui è stata riscontrata la presenza di tracce ematiche –, che secondo gli inquirenti erano stati indossati dal 31enne al momento dell'accoltellamento.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33