Resta aggiornato
Cerca
L'episodio
21 Novembre 2022 - 18:20
I carabinieri sono intervenuti lunedì mattina davanti alla scuola secondaria di primo grado Besozzi, a Vigevano (foto di repertorio di Jose Lattari)
Ci sarebbero banali motivi all'origine del litigio scoppiato questa mattina (lunedì) nei pressi della scuola secondaria di primo grado Besozzi, a Vigevano. Il diverbio avrebbe inizialmente coinvolto due studenti prima dell'ingresso all'interno dell'istituto scolastico, e sarebbe degenerato poco dopo con l'arrivo dei rispettivi genitori. Uno "scambio di vedute" a tratti anche violento, che non è passato inosservato in un orario di punta, a ridosso dell'inizio delle lezioni. Sono quindi state allertate le forze dell'ordine.
In breve tempo i carabinieri hanno riportato la situazione alla normalità, evitando ulteriori conseguenze. L'episodio non ha coinvolto direttamente la scuola, in quanto è avvenuto tra la strada e il concello di ingresso, e al momento non sarebbero state formalizzate denunce. Non si conoscono le cause che hanno scatenato l'alterco, ma pare che tra i soggetti coinvolti già nei giorni scorsi si fossero manifestate delle tensioni.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33