Resta aggiornato
Cerca
l'episodio è avvenuto il 16 settembre
23 Novembre 2022 - 13:56
La rapina è avvenuta a Broni lo scorso 16 settembre. I due minorenni hanno sottratto a un loro coetaneo denaro contante e un paio di auricolari (foto di repertorio)
Poco meno di 50 euro in contanti e un paio di auricolari AirPods. Per sottrarre questi beni due minorenni di 17 e 15 anni, residenti nel pavese, hanno aggredito a volto scoperto un loro coetaneo con calci e pugni. L’episodio è avvenuto a Broni il 16 settembre. I due sono poi scappati, facendo perdere le proprie tracce. La vittima, un ragazzo del posto di 16 anni, è rimasto a terra ferito; portato in ospedale a Stradella, aveva riportato la frattura della mandibola.
Grazie alla descrizione fornita e a una serie di elementi raccolti durante le indagini, i carabinieri della Stazione di Broni sono riusciti a rintracciare i presunti aggressori. Durante le perquisizioni domiciliari – eseguite dai militari di Broni, Stradella e Santa Giuletta – sono poi stati ritrovati a casa di uno dei sospettati gli AirPods sottratti. Ora dovranno entrambi difendersi da pesanti accuse: sono stati deferiti alla Procura del Tribunale dei minorenni di Milano per i reati di rapina aggravata e lesioni personali in concorso.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33