Resta aggiornato
Cerca
È successo ieri pomeriggio, giovedì
25 Novembre 2022 - 15:59
La zona di via Beldiporto, a Mortara
L’uomo di mezz’età, di probabile origine nordafricana, era stato trovato seminudo e in fin di vita in via Beldiporto a Mortara, all'incirca all'altezza del civico 50, martedì mattina poco dopo le cinque. È stato un passante ad allertare i soccorsi.
Le sue condizioni erano gravissime e già si temeva per la vita. Il decesso risale a ieri pomeriggio, ma la notizia è trapelata solo oggi. Gli inquirenti, infatti, mantengono uno strettissimo riserbo. Era stato un passante ad avvertire il 118 e sul posto erano giunte l’automedica e un’ambulanza della Croce rossa.
La vittima del pestaggio, di cui a oggi, venerdì, ancora non sono state diffuse le generalità, è stata trasferita al policlinico San Matteo di Pavia in condizioni giudicate molto gravi e ricoverata in Rianimazione in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri del reparto operativo della Compagnia di Vigevano che stanno indagando su un episodio dai contorni ancora molto oscuri.
Erano però evidenti i segni di una colluttazione molto violenta. A questo punto è possibile parlare di omicidio. Ma le domande sono ancora tante e pressanti. L’uomo è morto sul posto o è stato scaricato in via Beldiporto dopo il violento pestaggio? Di lui ancora non si sa nulla, se non che sia, con tutta probabilità, di origine nordafricana.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33