Resta aggiornato
Cerca
MORTARA
28 Novembre 2022 - 18:42
Sull'episodio indagano i carabinieri
Sono stati convalidati questa mattina i fermi a carico di due cittadini marocchini effettuati in relazione all'omicidio del trentenne tunisino ritrovato in fin di via martedì scorso in via Beldiporto a Mortara. Nei loro confronti il giudice ha disposto la misura della custodia in carcere. I carabinieri starebbero intanto ricercando un terzo soggetto che sarebbe coinvolto nell'episodio.
L'udienza di convalida si è svolta in Tribunale di Pavia
Il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Beldiporto a Mortara. Lì, intorno alle 5 del mattino, un passante ha notato il corpo di un uomo seminudo e in stato di incoscienza. Ai medici del 118, intervenuti a soccorrerlo, era stato subito chiaro che il magrebino era stato vittima di un violentissimo pestaggio: chi lo aveva colpito non intendeva dargli una lezione ma ucciderlo. Ed è per questo che l'ipotesi di reato formulata dagli inquirenti è quella di omicidio.
L'aggressione è avvenuta in via Beldiporto
Trasportato in condizioni gravissime al policlinico San Matteo di Pavia, il trentenne è spirato nel pomeriggio di giovedì. Intanto però le indagini dei carabinieri avevano già portato al fermo di due persone. La pista che sembrerebbe essere avvalorata dagli investigatori è quella di un regolamento di conti nel mondo dello spaccio cittadino.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33