Resta aggiornato
Cerca
L'operazione è di giovedì 8 dicembre
09 Dicembre 2022 - 12:57
Carabinieri di Voghera
Il blitz dei carabinieri della Compagnia di Voghera è scattato ieri, giovedì 8 dicembre, di prima mattina in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Pavia, su richiesta della Procura della Repubblica. I militari hanno arrestato J.E.R, 27enne domenicano ritenuto il responsabile di un tentato omicidio aggravato commesso a Voghera il 31 maggio scorso.
La vittima, di origine tunisina, era stata colpita dall'arrestato con cocci di bottiglia al capo, al collo, al volto, all’addome e agli arti, anche dopo che questi era caduto a terra cagionandogli una frattura traumatica all’avambraccio sinistro e ferite lacero contuse multiple, con l’aggravante di aver commesso il fatto per motivi abbietti.
Le indagini si sono intersecate con un’altra grave vicenda che aveva visto a sua volta il domenicano, insieme ad un suo amico connazionale, vittima di un’aggressione a Voghera nel pomeriggio del 10 giugno 2022, nei pressi del castello, in pieno centro città. Anche in quel caso i quattro autori del fatto avevano usato un coccio di bottiglia e sono stati arrestati il 20 ottobre dai carabinieri per lesioni aggravate.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33