Resta aggiornato
Cerca
indagano i carabinieri
20 Dicembre 2022 - 15:31
Al momento le informazioni a disposizione non sono molte sulle cause dell'incendio divampato questa mattina (martedì) in un locale della zona del mercato coperto di Vigevano, in via Rocca Vecchia. L'allarme è scattato intorno alle 10,50. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Vigevano per circoscrivere le fiamme e mettere in sicurezza gli spazi; il loro intervento è durato circa un'ora e mezza. Non si sono registrati feriti.
In queste ore proseguono gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Vigevano, che stanno raccogliendo prove e testimonianze per risalire alle cause del rogo. In base a primi elementi accertati l'episodio avrebbe un'origine dolosa. L'area attorno al locale, il Nano's Drink, è stata delimitata con il nastro per consentire i rilevi. Le forze dell'ordine acquisiranno molto probabilmente anche i filmati delle telecamere della videosorveglianza comunale, presenti in zona, che potrebbero aver ripreso gli autori del gesto.
Lo spazio esterno al locale è stato delimitato con il nastro per permettere ai militari dell'Arma di effettuare i rilevi (foto di Jose Lattari)
Notizia in aggiornamento
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33