Resta aggiornato
Cerca
È successo questa mattina, 24 dicembre
24 Dicembre 2022 - 12:21
La casa di corso Cavour a Mortara
Aveva 59 anni e risiedeva da pochi giorni in una abitazione condominiale di Corso Cavour 74 a Mortara. Questa mattina poco prima delle 8 la tragedia, proprio alla vigilia di Natale. L’uomo è caduto da una finestra del secondo piano, un’altezza di circa otto metri. L’episodio gli è stato fatale.
I carabinieri della stazione di Mortara sul luogo dell'accaduto
Probabilmente un trauma plurimo in varie parti del corpo ha impedito ai soccorritori del 118 di riuscire a salvargli la vita. Sul posto sono intervenute sia l’automedica che l’autoinfermieristica e un’ambulanza della Croce Azzurra di Robbio. Purtroppo i tentativi di soccorso sono stati vani. I carabinieri della stazione di Mortara stanno esaminando ogni dettaglio.
L’uomo era in casa da solo e non ci sono stati testimoni dell’accaduto. Sono quindi intervenuti in mattinata i vigili del fuoco per entrare nell’appartamento. Non è stato trovato nulla in disordine, né messaggi particolari. Sembra che l’uomo fosse un fumatore e si sia affacciato alla finestra, in quel momento il malore fatale, con un davanzale abbastanza basso. Il corpo ha colpito un tettuccio sottostante ed è atterrato su una porzione di prato, potrebbe avere urtato anche un vaso o degli scalini.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33