Resta aggiornato
Cerca
mercoledì mattina
28 Dicembre 2022 - 20:19
Il sinistro stradale si è verificato mercoledì mattina intorno alle 10 in territorio comunale di Carbonara al Ticino
L’incidente mortale si è verificato questa mattina (mercoledì), poco prima delle 10, tra Villanova d’Ardenghi e Carbonara al Ticino (Pavia), sulla strada statale 596 dei Cairoli. L’urto avrebbe interessato due auto – una Hyundai Atos e una Peugeot 508 station wagon –, che sembra stessero procedendo sul rettilineo nella stessa direzione di marcia, pare verso Pavia. L’esatta dinamica dovrà essere verificata nelle prossime ore dagli agenti della polizia stradale di Pavia, intervenuti per i rilievi di legge.
Sul luogo dell'incidente, oltre al personale della Polstrada di Pavia, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118
La Hyundai è finita fuori strada, terminando la propria corsa ribaltata in un fosso pieno di acqua, a lato della 596. P.G., 71 anni, residente a Gropello Cairoli, è stato rianimato e trasportato su un’ambulanza in codice rosso al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia; le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate ed è deceduto in ospedale. La moglie di 64 anni che viaggiava con lui, e la donna di 44 anni al volante della Peugeot sono state portate in codice giallo al San Matteo; entrambe non sono in pericolo di vita.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33