Resta aggiornato
Cerca
L’episodio
05 Febbraio 2023 - 21:09
L'ultimo borseggio si è registrato venerdì mattina a Lomello, durante la funzione religiosa per San Biagio (Foto di repertorio)
Un portafogli rubato a una fedele che stava partecipando alla messa nella chiesa di Lomello. È successo venerdì mattina, durante la funzione per San Biagio, e a farlo sapere è stata l’amministrazione comunale, attraverso un messaggio postato sui canali social dell'ente, con lo scopo di mettere in guardia i cittadini. L’episodio dell’altro giorno, infatti, non sarebbe un caso isolato; altri furti, sempre con le stesse modalità, si sarebbero registrati durante altre celebrazioni religiose.
«Si tratta di due donne – riferiscono dal Comune – che approfittano del momento opportuno durante la comunione o, nel caso di oggi, mentre ci si reca in fila per la tradizionale benedizione della gola in occasione di San Biagio». L’amministrazione comunale parla di «fatto grave» e raccomanda ai cittadini la massima attenzione. Dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33