Cerca

È successo questa mattina, domenica

Un uomo di quarant’anni sfascia l’accettazione del pronto soccorso all’ospedale di Vigevano

È intervenuta la polizia che ha faticato per bloccare e poi arrestare il soggetto di origine nigeriana, 40anni, che minacciava infermieri e personale con delle forbici usate come pugnale

Bruno Romani

Email:

bruno.romani@ievve.com

12 Marzo 2023 - 19:42

Minacce e voce alterata, oltre a una devastazione completa di computer e arredi degli uffici che, all’entrata del pronto soccorso dell’ospedale Civile di Vigevano, servono al personale infermieristico per condurre il triage medico, al fine di individuare la gravità delle patologie nei soggetti che si presentano.

 Questa mattina era l’alba, poco dopo le sei, quando l’uomo ha iniziato a dare in escandescenze e a minacciare il personale sfasciando quel che si trovava davanti. È intervenuta una volante della polizia e gli uomini del commissariato di Vigevano hanno faticato non poco a bloccarlo. Hanno dovuto utilizzare il taser, la pistola a scariche elettriche, visto che in altra maniera sarebbe stato difficile bloccare quel soggetto. Nella concitazione dell’episodio un infermiere è rimasto ferito. Il quarantenne è stato poi arrestato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400