Cerca

il video

Provoca incidente e scappa: il "pirata" perde la targa, rintracciato poco dopo

È successo martedì pomeriggio a Cassolnovo. L'auto urtata si è ribaltata in strada

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

28 Marzo 2023 - 17:36

Non si è fermato allo stop e ha urtato contro una Renault Scenic che si è ribaltata un paio di volte, terminando la corsa a gomme all'aria. Ha infine proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso. Ma l'uomo alla guida della Bmw "pirata" è stato rintracciato in breve tempo dagli agenti della polizia locale, guidati dal Comandante Luciano Legnazzi. Nell'impatto, infatti, la Bmw aveva perso la targa. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì, poco dopo le 14, in prossimità dell'incrocio con via Palestro, a Cassolnovo.


Al volante della Bmw c'era un 36enne residente a Cassolnovo, che non avrebbe dovuto trovarsi alla guida del veicolo perché gli è stata sospesa la patente. Nei suoi confronti scatterà una denuncia per fuga e omissione di soccorso. L'uomo che guidava la Renault, un 40enne, è stato soccorso dal personale della Croce Azzurra e portato in ambulanza all'ospedale civile di Vigevano, dove è arrivato in codice verde; le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Gli agenti della polizia locale si sono occupati dei rilievi dell'incidente e delle indagini per individuare il "pirata" (foto di Jose Lattari)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400