Cerca

l’aggressione

Vigevano, il litigio per il parcheggio finisce a scazzottate

È successo lunedì pomeriggio in via Damiano Chiesa: due uomini portati in ospedale

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

10 Aprile 2023 - 20:51

Vigevano, il litigio per il parcheggio finisce a scazzottate

Questo pomeriggio, in via Damiano Chiesa a Vigevano, sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri (foto di Jose Lattari)

I soccorritori del 118 e i carabinieri sono intervenuti nel pomeriggio di Pasquetta in via Damiano Chiesa, a Vigevano, per un litigio tra due uomini che è degenerato in qualcosa di più serio. È successo intorno alle 18. A scatenare il diverbio, secondo quanto si è potuto appurare finora, sarebbe stata una questione legata alla viabilità e al posteggio dell’auto. I due – un 42enne e un 48enne, entrambi residenti in zona – sarebbero poi passati alle mani.


Sul posto sono state fatte arrivare due ambulanze della Croce Rossa e della Croce Azzurra di Vigevano, che hanno trasportato i feriti, entrambi in codice verde, uno al pronto soccorso dell'ospedale civile e l’altro in quello della clinica Beato Matteo; nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei militari dell’Arma, intervenuti oggi pomeriggio in via Damiano Chiesa con una pattuglia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400