Cerca

L'allarme

Litigano in aperta campagna per la droga, uno resta ferito da un punteruolo

L'uomo, un 42enne di origine marocchina, è stato soccorso dai sanitari del 118 mentre suonava alla porta della caserma dei carabinieri di Mortara. Nella discussione potrebbe essere spuntata una pistola giocattolo

Bruno Romani

Email:

bruno.romani@ievve.com

29 Maggio 2023 - 18:38

Litigano in aperta campagna per la droga, uno resta ferito da un punteruolo

La caserma dei CC di Mortara

La ferita è risultata, a una visita accurata, banale, e i medici del policlinico San Matteo di Pavia hanno giudicato guaribile l'uomo di 42 anni, di origine marocchina, con cinque giorni di prognosi. Tra poco non avrà più nulla. Sembrava cosa ben più grave, invece, ieri sera (lunedì) alle 22,50 quando sono intervenute la Croce Rossa di Mortara e un'automedica del 118 in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, davanti alla caserma dei carabinieri, dove l'uomo si era recato per chiedere aiuto.

Un'ora prima aveva avuto un litigio per l'acquisto di sostanze stupefacenti nelle campagne situate tra la periferia di Mortara e la frazione di Remondò. La discussione, avvenuta per una cessione di denaro, intorno ai 50 euro, avrebbe portato al ferimento del marocchino a un gluteo, con un punteruolo, o con un altro oggetto simile e acuminato. Non è escluso che sia spuntata anche una pistola giocattolo, o una scacciacani. La sua ferita, però, non è da arma da fuoco. I particolari della vicenda sono ancora molto confusi e al vaglio dei carabinieri che stanno indagando.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400