Cerca

L'operazione

Accusato di triplice omicidio. Pakistano arrestato dai carabinieri

Il “catturando internazionale” è stato fermato in provincia di Pavia in seguito a controlli avvenuti a Santa Maria della Versa. Era un richiedente asilo

Bruno Romani

Email:

bruno.romani@ievve.com

15 Giugno 2023 - 12:04

Accusato di triplice omicidio. Pakistano arrestato dai carabinieri

I carabinieri (repertorio)

L'arresto è avvenuto a cura dei carabinieri della compagnia di Stradella che hanno catturato l'uomo a Santa Maria Della Versa. In manette è finito Gulzar kashif cittadino pakistano di 31 anni “richiedente asilo”. I controlli accurati dei carabinieri hanno scoperto che era gravato di un ordine di cattura internazionale per triplice omicidio. Il mandato era stato emesso dalle autorità giudiziarie pakistane il 28 gennaio del 2021 in quanto ritenuto responsabile - in concorso con altri - di un’aggressione, avvenuta in patria di tre giovani fratelli, mentre erano intenti a lavorare la terra nei propri campi, i quali sono deceduti in seguito alle ferite riportate.

Gulzar kashif, il pakistano arrestato

Gli uomini dell'Arma al comando del capitano Cosimo De Falco hanno arrestato l'uomo in seguito a servizi sul territorio disposti per il controllo dello spaccio di stupefacenti. Sono stati presi in esame tre cittadini di nazionalità pakistana e tra questi c'era anche Gulzar kashif, che è stato riconosciuto, tratto in arresto e trasferito presso la casa circondariale di Pavia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400