Resta aggiornato
Cerca
Sabato sera
17 Giugno 2023 - 22:03
Un uomo di 38 anni, residente a Cilavegna, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava alla guida di una Fiat Punto. È successo tra Vigevano e Parona, all’altezza della frazione Morsella, pochi minuti dopo le 20 di oggi, sabato 17 giugno. Il conducente, per ragioni che dovranno essere accertate dalle forze dell’ordine, ha perso il controllo dell'auto, che è uscita di strada, finendo in un fosso a lato della strada statale 494; dai primi riscontri, sembrerebbe che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto nel sinistro stradale. L’utilitaria si è poi ribaltata, terminando la corsa appoggiata sul lato destro. Per estrarre il 38enne dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Vigevano.
L’automobilista è poi stato preso in carico dal personale sanitario del 118, arrivato con un’ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano, e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano; le sue condizioni sono state giudicate di media gravità, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Vigevano.
La Fiat Punto è finita dentro un fosso a lato della strada statale 494. L'incidente si è verificato in un tratto di rettilineo, tra Vigevano e Parona
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33