Resta aggiornato
Cerca
Sabato mattina
08 Luglio 2023 - 14:25
Il generale di divisione Andrea Taurelli Salimbeni sabato mattina ha incontrato una rappresentanza del Comando Provinciale di Pavia
Questa mattina, sabato, il generale di divisione Andrea Taurelli Salimbeni, Comandante della Legione Carabinieri Lombardia, ha incontrato una rappresentanza del Comando provinciale di Pavia. Un’occasione per salutare il personale in vista del passaggio di consegne, che avverrà il prossimo 17 luglio, quando il generale assumerà il nuovo incarico di Comandante della Legione Carabinieri Lazio, dopo aver retto il Comando della Legione Lombardia dal settembre 2020. Durante la sua visita, l’alto ufficiale ha incontrato il prefetto di Pavia Francesca De Carlini, il procuratore della Repubblica Fabio Napoleone, il questore Alessandro Cesareo, il vescovo Corrado Sanguineti. «Il Generale di Divisione Andrea Taurelli Salimbeni ha ringraziato le autorità cittadine – fanno sapere dal Comando provinciale di Pavia – per la collaborazione e la vicinanza all’Arma pavese confermate durante il suo mandato, fattori che hanno certamente contribuito al raggiungimento di importanti risultati in termini di prevenzione e repressione della criminalità su tutto il territorio della provincia di Pavia».
Sabato mattina il generale di divisione Andrea Taurelli Salimbeni – Comandante della Legione Carabinieri Lombardia – ha salutato una rappresentanza del Comando provinciale di Pavia, alla presenza del colonnello Marco Iseglio.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33