Cerca

I sinistri

Due incidenti in rapida successione in corso Milano a Vigevano

Ferita una ciclista di 31 anni, poi lo scontro tra un’auto e una motocicletta. I due a bordo della moto ricoverati al pronto soccorso

Bruno Romani

Email:

bruno.romani@ievve.com

22 Luglio 2023 - 21:55

Due incidenti in rapida successione in corso Milano a Vigevano

Croce azzurra a e polizia locale in corso Milano

Una ciclista di 31 anni è stata investita questa sera, sabato, alle 19,19 in corso Milano a Vigevano. È l’ora precisa dell’intervento della Croce Azzurra di Vigevano che ha prestato soccorso alla ferita. La ragazza proveniva da via San Giovanni e stava affrontando la rotonda di corso Milano sulla pista ciclabile, quando ha trovato una Toyota Yaris ed è caduta dal suo velocipede. Si è procurata un colpo al gomito che dovrà essere diagnosticato dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Civile di Vigevano, dove è stata trasferita in codice verde. Risulta ferito anche l’uomo di 48 anni che con la sua auto è rimasto coinvolto nella caduta della donna di 31. Sul posto si è recata una pattuglia della polizia locale di Vigevano che ha rilevato il sinistro e dovrà stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Poco dopo le 20 di questa sera, sempre nella zona di corso Milano a Vigevano, all’incrocio semaforico dell’ospedale con via Leonardo da Vinci si è poi verificato un altro scontro, tra una moto Piaggio Liberty 125 e un Mercedes classe A. Allo scattare del verde si è di fatto verificata una mancata precedenza e la motocicletta è caduta a terra. Il passeggero e il conducente della moto un uomo e una donna di 53 e 50 anni sono stati trasferiti in codice verde al vicino pronto soccorso dalla Croce Garlaschese e dalla Croce Azzurra di Abbiategrasso. Sul posto anche l’automedica. Alla guida della Mercedes una ragazza di 20 anni rimasta illesa. Sul posto per i rilievi la pattuglia della polizia locale di Vigevano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400