Resta aggiornato
Cerca
L'intervento
09 Agosto 2023 - 21:11
Via Ribeira, Vigevano
Nei giorni scorsi il Comando di polizia locale di Vigevano ha organizzato il controllo di un bar di via Riberia a seguito di segnalazioni circa la possibile presenza di spaccio di stupefacenti. Sono stati identificati 16 soggetti presenti nell’esercizio e nelle immediate vicinanze, molti di questi già noti per precedenti reati contro il patrimonio, contro la persona, porto di armi ed oggetti atti ad offendere e per spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.
Durante le fasi di identificazione, uno di loro, in evidente stato di alterazione, tentava di eludere il controllo e occultare nella mano destra un piccolo involucro in plastica cercando di allontanarsi. È stato raggiunto e trovato in possesso di 0,35 grammi di cocaina e pertanto segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Tenuto conto della frequentazione, della vicinanza a un importante plesso scolastico e delle segnalazioni dei cittadini, il sindaco di Vigevano Andrea Ceffa ha proposto al Questore la chiusura del locale ai sensi di legge e il foglio di via obbligatorio per il soggetto trovato in possesso di cocaina in quanto non residente in città.
Il pubblico esercizio è stato sanzionato per violazione delle norme sulla sorvegliabilità e segnalato all’Ats.
Per l'operazione sono arrivati al comando della polizia locale i complimenti del sindaco Andrea Ceffa e dell'assessore alla polizia locale Nicola Scardillo
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33