Resta aggiornato
Cerca
Nel pomeriggio
19 Agosto 2023 - 21:19
L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio sulla circonvallazione esterna di Vigevano, dove è atterrato anche l'elisoccorso (foto di Jose Lattari)
Sarà il personale della polizia locale di Vigevano a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato, intorno alle 18,45, sulla strada statale 494, all’altezza della rotonda che incrocia via Rocca Petrella. A rimanere ferito in modo serio è stato un uomo di 48 anni, pare in seguito a una caduta dalla bicicletta. Sono in corso gli accertamenti sull'eventuale coinvolgimento di altri veicoli. Il personale del 118 ha fatto intervenire anche l’elisoccorso da Milano; il ferito è poi stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale civile di Vigevano, dove è arrivato in codice giallo. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Sempre nel pomeriggio di oggi, i sanitari del 118 sono intervenuti anche ad Alagna Lomellina. Intorno alle ore 18 si è verificato un incidente in cui è rimasto coinvolto un motociclista di 64 anni, il quale ha riportato ferite in seguito alla caduta; l’ambulanza della Croce Garlaschese, arrivata sul posto insieme a un'automedica, lo ha trasportato al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia in condizioni di media gravità.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33