Cerca

Il dramma

Mortarese di 27 anni morto per un malore mentre si trovava al lavoro in banca

Simone Boggiani era un ragazzo molto conosciuto. Dopo un ricovero d'urgenza il decesso è avvenuto questa mattina (venerdì) nell'ospedale di Alessandria

Bruno Romani

Email:

bruno.romani@ievve.com

08 Settembre 2023 - 18:44

Mortarese di 27 anni morto per un malore mentre si trovava al lavoro in banca

Simone Boggiani

Un dramma infinito. Una famiglia distrutta dal dolore e tanti amici increduli che lo piangono. Simone Boggiani, 27 anni, era un ragazzo di Mortara, solare e amico di tutti. Lavorava alla banca Popolare di Sondrio a Vercelli, dove ieri, giovedì, ha avuto un malore ed è stato trasferito d'urgenza in ospedale ad Alessandria. Le sue condizioni sono parse subito gravissime e questa mattina il suo cuore ha cessato di battere. I motivi del decesso saranno accertati con l'esame autoptico che è stato predisposto anche per stabilire le esatte cause di una morte così prematura e inaspettata. Lascia i genitori e un fratello.

Era laureato in Economia. Simone era uno sportivo e aveva giocato come portiere di calcio anche nelle juniores del Robbio. Il sindaco di Castello d'Agogna William Grivel, che condivideva con lui la passione per il padel lo ricorda così: «Quante partite avremmo dovuto ancora giocare... è difficile credere che sia accaduto ed ancora di più accettarlo. Buon viaggio Simo, è stato un privilegio condividere il campo con te».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400