Cerca

L'emergenza

Incendio in una mansarda di Vigevano. Sul posto due squadre di pompieri

L'appartamento è in via XXVI aprile. La strada è stata chiusa per consentire l'intervento dei vigili del fuoco. Probabile causa un corto circuito

Bruno Romani

Email:

bruno.romani@ievve.com

11 Settembre 2023 - 18:50

Incendio in una mansarda di Vigevano. Sul posto due squadre di pompieri

L'incendio in via XXVI Aprile

Fumo e fiamme oggi pomeriggio, lunedì, intorno alle 17,30, in una mansarda di via XXVI Aprile a Vigevano. La strada è stata chiusa per consentire l'intervento dei pompieri che sono giunti dal distaccamento di Vigevano, mentre l'autoscala è arrivata da Pavia. Quest'ultimo mezzo consentirà di salire dall'esterno per mettere in sicurezza l'appartamento in cui sono presenti molte parti di legno. Vi abita una famiglia, ma attualmente non è ancora possibile, per i tecnici dei pompieri, stabilire la possibile agibilità dei luoghi nel momento in cui ogni focolaio sarà sotto controllo. 

I vigili del fuoco in via XXVI Aprile

Non è escluso che l'incendio possa essere partito da un corto circuito, forse avvenuto in camera da letto. Non ci sono feriti, neppure intossicati dal fumo. La zona è in pieno centro storico, a due passi dal Pala Basletta e lontano poche centinaia di metri da piazza Ducale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400