Cerca

Il lutto

Fissati i funerali di Simone Boggiani. Giovedì le ultime esequie del 27enne mortarese stroncato da un malore

Il cordoglio per una morte assurda ha sconvolto la città. Il giovane bancario si è sentito male mentre era al lavoro

Bruno Romani

Email:

bruno.romani@ievve.com

12 Settembre 2023 - 18:37

Fissati i  funerali di Simone Boggiani. Giovedì le ultime esequie del 27enne mortarese stroncato da un malore

Simone Boggiani

Tragedia assurda per un malore che giovedì scorso, 7 settembre, ha colpito Simone Boggiani, 27 anni, non lasciandogli scampo. Il mortarese è molto conosciuto e il cordoglio è diffuso in tutta la città. Oggi sono stati fissati i funerali che si terranno giovedì mattina alle 9,45 nella basilica di San Lorenzo, con il rosario e la messa. Gli annunci sono stati dati dalla mamma Greta, dal padre Massimo, dal fratello Nicolò, dai nonni Sandro e Rosalba e da tutti i parenti e gli amici. Simone riposa sino alla data del funerale nella sala del commiato di via Cadorna 69. 

Simone Boggiani

Simone stava lavorando in banca a Vercelli, giovedì scorso 7 settembre, quando nel pomeriggio ha perso i sensi. È stato trasferito dal 118 all'ospedale di Alessandria, dove ha cessato di vivere la mattina del giorno successivo, venerdì. Per gli accertamenti sulle cause della morte è stata eseguita l'autopsia.
Simone era laureato in Economia, sportivo, aveva giocato come portiere di calcio anche nelle juniores del Robbio. Il caffè Garibaldi, locale frequentato da Simone e da alcuni famigliari ha annullato sabato scorso una serata già programmata, in segno di lutto e ha pubblicato un manifesto di partecipazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400