Cerca

gli incarichi

Il prefetto di Pavia ha incontrato i nuovi ufficiali del Comando provinciale dei carabinieri

La visita martedì mattina a palazzo Malaspina

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

12 Settembre 2023 - 12:31

Il prefetto di Pavia ha incontrato i nuovi ufficiali del Comando provinciale dei carabinieri

Martedì mattina il prefetto di Pavia Francesca De Carlini ha incontrato i nuovi ufficiali in forza al Comando provinciale dei carabinieri di Pavia. La visita di presentazione è avvenuta a palazzo Malaspina, dove sono stati accolti il Comandante provinciale, il colonnello Marco Iseglio, il tenente colonnello Sandro Colongo, la sottotenente Antonietta Giordano e il tenente Fernando Columpsi. «Nel corso della visita – fanno sapere dalla Prefettura – il Prefetto Francesca De Carlini, nel congratularsi con gli ufficiali per i nuovi incarichi, ha formulato i migliori auguri di proficuo lavoro nell’interesse della comunità e del territorio».

Il tenente colonnello Sandro Colongo guiderà il Reparto Operativo del Comando provinciale. Dopo aver prestato servizio in Sicilia, ha comandato la Compagnia di Bra, la Compagnia di Albenga ed è stato Comandante del Nucleo Investigativo e, successivamente, del Reparto Operativo di Novara.

Il tenente Fernando Columpsi, già comandante del Nucleo Operativo Radiomobile di Vigevano, è stato assegnato al comando del Nucleo Informativo.

La sottotenente Antonietta Giordano comanderà il Nucleo Operativo Radiomobile di Vigevano; ha frequentato la Scuola Ufficiali di Roma, ed è al suo primo incarico di comando da Ufficiale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400