Resta aggiornato
Cerca
le immagini
14 Settembre 2023 - 11:50
L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 a Vigevano (foto di Jose Lattari)
Grave incidente questa mattina, giovedì, poco prima delle 10, in prossimità dell'attraversamento pedonale di viale Giuseppe Mazzini, a Vigevano. È successo nei pressi della rotonda di fronte al supermercato Conad, che incrocia via Leonardo da Vinci, via Sardegna e via Buozzi. Due pedoni – un uomo di 79 anni e una donna di 74, stavano attraversando la strada quando sono stati investiti da un'auto, una Volvo S90.
I soccorritori del 118 sono intervenuti con due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso, fatto arrivare da Milano e atterrato nel campo del Negrone (video di Jose Lattari)
Il personale del 118 ha fatto atterrare l'elisoccorso all'interno del campo sportivo del Negrone di corso Milano, dove è stato portato il ferito più grave, il 79enne, poi elitrasportato in codice rosso al San Matteo di Pavia con un trauma cranico. La donna di 74 anni avrebbe riportato ferite a un arto inferiore; è stata trasportata in codice giallo in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale civile di Vigevano. La dinamica del sinistro è al vaglio del personale della polizia locale, che ha effettuato i rilievi sul posto.
Notizia in aggiornamento
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33