Resta aggiornato
Cerca
E' ACCADUTO STANOTTE
16 Settembre 2023 - 10:17
Quello che resta dell'auto dopo l'incidente
Ha perso il controllo della sua Fiat Croma mentre stava rientrando a casa ed è uscito di strada abbattendo il guard-rail e finendo poi contro un albero. Non ha avuto scampo Sorin David Uivari, 18 anni, rumeno, residente a Mortara, vittima dell'incidente avvenuto questa notte poco prima delle 2.30 lungo la statale 494 alla periferia del centro lomellino.
Le operazioni di recupero della Fiat Croma da parte dei vigili del fuoco
La dinamica del sinistro è in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale che sono intervenuti sul posto con il personale medico del 118 ed una ambulanza della Croce Rossa di Mortara il cui intervento non è stato purtroppo necessario. L'impatto è avvenuto alla periferia di Mortara, poco oltre il distributore di benzina, in direzione della città.
L'impatto contro l'albero è stato violentissimo
C'è da capire per quale ragione il diciottenne, che viaggiava da solo, abbia perso il controllo della sua auto uscendo di strada dal lato destro: il mezzo ha divelto il guard-rail e poi è finito contro un albero, ripiegandosi su se stessa. Per il giovane non c'è stato scampo. La salma è stata trasferita all'obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Il punto dell'impatto
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33