Resta aggiornato
Cerca
Ieri sera
21 Ottobre 2023 - 17:10
Gli agenti della polizia di Stato sono rimasti subito insospettiti da questo ragazzo che pedalava con uno zainetto sulle spalle. Un'intuizione che si è rivelata corretta: alla vista degli agenti il giovane è fuggito ed è entrato in un garage, aperto. All'interno sia del garage sia dello zaino c'era la droga.
La volante del Commissariato nella serata di venerdì 20 ottobre, intorno alle 22,30, effettuava un servizio di controllo del territorio in una zona semicentrale di Vigevano. Hanno seguito il ragazzo in bicicletta, senza mai perderlo di vista. Hanno notato che, quando è entrato nel garage, ha gettato lo zaino su alcuni scaffali. All'interno le forze dell'ordine hanno trovato 11 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e 95 grammi. Con sé aveva 100 euro in contanti, in banconote di vario taglio. Veniva anche perquisito il proprietario del garage, che si trovava lì in quel momento. Era seduto su una poltrona. Forse voleva "proteggerla". Sotto, infatti, nascondeva altri 39 panetti di hashish insieme a del materiale di confezionamento. Il peso totale era di 3910 grammi, quasi quattro chili. Infine, nello schienale, ecco 810 euro in contanti.
I due, un italiano e un egiziano regolare sul territorio nazionale, ventenni, sono stati arrestati per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Fino all'udienza prevista per il prossimo 12 dicembre, dovranno rimanere agli arresti domiciliari.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33