Cerca

Il dramma

Morto in casa un uomo di 64 anni. Entrano i pompieri

Carmelo Presti non si era recato al lavoro e i colleghi hanno allertato i soccorsi. Abitava a Vigevano in via San Giovanni. Molto conosciuto, il cordoglio è diffuso

Bruno Romani

Email:

bruno.romani@ievve.com

10 Novembre 2023 - 14:56

Morto in casa un uomo di 65 anni. Entrano i pompieri

Via San Giovanni a Vigevano

L'uomo è deceduto, probabilmente questa notte, nella sua abitazione di via San Giovanni. Carmelo Presti aveva 64 anni e abitava da solo. Questa mattina non avendolo visto arrivare al lavoro i colleghi di lavoro hanno cercato di rintracciarlo senza successo e hanno attivato le forze dell'ordine. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale di Vigevano e per entrare nell'abitazione sono intervenuti i vigili del fuoco. L'uomo era deceduto in casa, per cause naturali. Dopo l'intervento dell'ambulanza e del medico necroscopo che ha certificato il decesso, la magistratura ha subito concesso il corpo al figlio, pure residente in città, per il funerale e la sepoltura. 

Carmelo Presti era geometra e molto conosciuto in città. Prestava la sua opera anche per la parrocchia di Cristo Re ed era molto appassionato di basket. È alto e diffuso in città il cordoglio per la famiglia. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400