Resta aggiornato
Cerca
Voghera
18 Novembre 2023 - 15:12
I carabinieri, durante il servizio di pattuglia serale, hanno notato un'auto sospetta. Ci avevano visto giusto perché i due occupanti sono fuggiti. L'inseguimento, concitato ma rapido, si è concluso presso l'iper di Montebello, non lontano da Voghera. I soggetti hanno poi provato a fuggire nei campi: uno si è dileguato ed è ancora senza nome. L'altro è un 37enne di nazionalità albanese, senza fissa dimora, celibe, disoccupato, incensurato: è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri di Casteggio e dell’Aliquota radiomobile del Nucleo operativo. Il 37enne si trovava col complice a Montebello della Battaglia, presso Voghera, in località Genestrello.
A seguito della perquisizione personale e veicolare da parte dei militari, venivano rinvenuti nel bagagliaio della macchina vari arnesi e grimaldelli, verosimilmente utilizzati per compiere furti in abitazione.
Gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati e verranno sottoposti ad indagine tecniche presso il laboratorio del Reparto Investigazione Scientifiche di Parma. Per il malvivente si attende l'esito del processo per direttissima. Gli viene contestato anche il reato di possesso di grimaldelli.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33